L'aria di Parigi

L'aria di Parigi

Parigi attraverso storie, libri, luoghi, cultura, ricette, curiosità e tanto altro.


Parigi a piedi. Curiosità e piccole scoperte.

Pubblicato da Fulvio Nolli su 22 Aprile 2024, 09:02am

Tags: #Parigi da Scoprire, #Parigi nei Libri

Parigi a piedi. Curiosità e piccole scoperte.

Questa guida ricca di informazioni, corredata da pratiche mappe e suggestive illustrazioni ad acquerello, accompagna il lettore a scoprire la Ville Lumière attraverso una lista di luoghi da non perdere, suggeriti dall’amico parigino che ognuno di noi vorrebbe ardentemente avere!… Vengono proposte 7 passeggiate a piedi curate in ogni dettaglio; di facile consultazione sono le pittoresche mappe acquerellate con le icone colorate dei siti segnalati, che guidano il lettore attraverso le romantiche e tortuose strade parigine.

Parigi a piedi. Curiosità e piccole scoperte.

Parigi a piedi. Curiosità e piccole scoperte.

Parigi a piedi. Curiosità e piccole scoperte.

I vivaci disegni illustrano posti affascinanti – meraviglie architettoniche, giardini, monumenti storici, centri culturali, mercati – ma anche cibi, prodotti e vini tipici, svelando i tanti piccoli “segreti” che rendono magica Parigi.

Cultura e storia s’intrecciano così alle riflessioni e ai suggerimenti degli autori, ad aneddoti divertenti e alle tante curiosità e scoperte inaspettate che la città riserva. Questo volume delizierà tanto i turisti, che potranno sfruttare al meglio tutte le opportunità per vivere la città, quanto i… “viaggiatori in poltrona”!

Parigi a piedi. Curiosità e piccole scoperte, lo trovi su Amazon e, se acquisti il libro (o qualsiasi altra cosa) partendo da questo link, contribuisci a sostenere il Blog senza alcuna spesa aggiuntiva.

E se non hai acquisti in programma: offrimi un caffè!

Cerchi un professionista freelancer che ti dia una mano, ad un costo accettabile?

Prova al Link qui sotto!
Fiverr è uno dei più grandi portali al mondo dove trovare freelancer per quasi qualsiasi tipo di lavoro.
 

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post

Archivi blog

Social networks

Post recenti