Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

L'aria di Parigi

L'aria di Parigi

La Parigi di Simenon e Maigret, del Cinema, dei Bistrot, delle Canzoni, della Malavita.


L'Auberge du Bonheur a Parigi

Pubblicato da Fulvio Nolli su 17 Novembre 2023, 21:00pm

Tags: #Ristoranti a Parigi, #Parigi è sempre Parigi, #Appuntamenti Parigini

L'Auberge du Bonheur Giardino e Chalet.
L'Auberge du Bonheur Giardino e Chalet, vicinino a place de l’Etoile.

L'Auberge du Bonheur Giardino e Chalet, vicinino a place de l’Etoile.

L'Auberge du Bonheur Giardino in estate e Chalet invernale.

L'Auberge du Bonheur è un ristorante tradizionale situato a dieci minuti dalla Place de l'Étoile. Incantevole, l'Auberge du Bonheur è rinomata per il suo magnifico giardino aperto durante tutta l'estate: qui troverai una cucina estiva con entrées rinfrescanti e gustose grigliate.

Durante l'inverno, l'Auberge du Bonheur si trasforma in un elegante chalet, dove è piacevole rannicchiarsi accanto al camino mentre si gusta la cucina tradizionale francese.

Estate in giardino al Bois de Boulogne.

Durante l'estate, l'Auberge du Bonheur apre il suo soleggiato giardino.

Con l'arrivo dei bei giorni, questo ristorante estivo del Bois de Boulogne è rinomato per il suo magnifico giardino, dove si può pranzare tranquillamente all'aperto, sotto i rigogliosi glicini.

Una campagna in città apprezzata da tutti coloro che cercano un luogo accogliente e "allegro" dove distaccarsi dal trambusto urbano.

All'Auberge du Bonheur  accanto al camino.

Durante l'inverno, l'Auberge du Bonheur, offre un angolo accanto al camino per riscaldarsi.

L'Auberge du Bonheur assume un aspetto completamente diverso durante l'inverno: il fuoco del camino, piatti abbondanti e un'atmosfera conviviale contribuiscono alla magia del luogo.

Da ottobre ad aprile, questa tana nascosta nel cuore del bosco è aperta tutti i giorni per il pranzo e può trasformarsi su richiesta in una confortevole veranda per l'organizzazione di una serata privata, proprio come a casa.

All'Auberge du Bonheur una cucina generosa e autentica.

Come l'atmosfera, anche il menu dell'Auberge du Bonheur, cambia radicalmente tra l'inverno e l'estate.

Durante la stagione fresca, scambia insalate e grigliate con un menu più breve e raffinato, accompagnato da un menu del giorno.

Evolvendosi in base al mercato, è preparato da una chef di origine thailandese che ha scelto la cucina francese come sua adozione culinaria.

All'Auberge du Bonheur, la golosità passa da un piatto all'altro, fino ai dessert confortanti che completano l'onore della promessa contenuta nel nome di questo indirizzo molto accogliente.

L'Auberge du Bonheur nel cuore del Bois de Boulogne.

Vicinissimo ai principali luoghi di interesse del Bois de Boulogne: Fondations Louis Vuitton e Good Planet, Jardin d'acclimatation, Ippodromo di Longchamp, Roland Garros, Giardini di Bagatelle, Giardino Botanico e Tiro al piccione, L'Auberge du Bonheur è il luogo ideale per una pausa immersa nella natura, in contrasto con l'agitazione parigina.

Durante l'inverno, l'Auberge du Bonheur chiude le sue porte la sera.

Rimane possibile prenotare l'intero spazio a partire da trenta persone. È l'opportunità di godere di questo indirizzo atipico, che può ospitare fino a 200 persone, sia per matrimoni, pasti di gruppo, feste serali o eventi professionali.

L'Auberge du Bonheur
Allée de Longchamp, Bois de Boulogne - 75016 Paris

 

Tutte le informazioni provengono da questa fonte:

Giusto per chiarire ogni equivoco:

Questo blog è affiliato ad Amazon e ad eBay. Per ogni acquisto che fai su questi grandi siti E-commerce il blog percepisce un piccolo utile.

Tutte le altre eventuali presentazioni di alberghi, ristoranti, musei o quant'altro, sono iniziative esclusive dell'autore (cioè io), nessuno mi commissiona nulla, nessuno mi paga nulla.

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post

Archivi blog

Social networks

Post recenti